BOAT DIVING SARALU


Saralu è una imbarcazione di 20 mt costruita con legni pregiati in Italia nel 1986, progettata per crociere e per garantire il massimo comfort. Nel 1989 nasce come 1° diving boat in Italia.

Saralu, grazie alla competenza, sicurezza, passione e rispetto per il mare del suo equipaggio è in grado e di proporre immersioni di qualità a piccoli gruppi e di soddisfare le esigenze di ogni singolo subacqueo.

Dispone di 3 cabine con letto matrimoniale e cucetta singola con comodo bagno con doccia bidet e lavandino. Camera armartoriale con due letto matrimoniali e bagno on doccia bidet e lavandino. Ampia dinet composta da divani, tavolo da pranzo, cucina, frigo, tv, dvd-player, ecc. per godere il mare con tutti i comforts, in completo relax come se foste a casa vostra.

Saralu è dotata di tutte le attrezzature per gli ospiti subacquei: compressore per le ricariche da 30 lt, 16 bombole da 15 lt, ossigeno, piombi e gommone di 5 mt. A bordo siamo in grado di offrire il servizio di colazione, pranzo e cena. Cucina mediterranea di qualità, pesce, carne, verdure. Saralu è stata la barca di appoggio di Umberto Pelizzari per i suoi record di immersione in apnea.

Baie di Ancoraggio